zauberhafter winter in meran000bum auenaufnahme bei nacht by tappeiner Hannes Niederkofler 2 meran2000 winter wandern hires manuel kottersteger 36 csm Meran Therme Special Nigth DRUCK 59 e77c751dca mercatini natale alto adige Mercatini di Merano ph Alex Filz 15 2048x1366

Sciare a Merano 2000, nel paradiso sciistico dell'Ortler Skiarena

Merano 2000 vi assicura, come ogni anno, un inverno ricco di emozioni! Qui troverete infatti 40 km di piste perfettamente innevate che vi consentiranno di sciare tra i 1.670 e i 2.300 metri s.l.m. 3 piste azzurre, 7 rosse e 2 nere, ogni sciatore trova il giusto compromesso per sciare a Merano 2000.
L’area sciistica è servita inoltre da 7 seggiovie e fa parte dell’Ortler Skiarena, un gruppo di 15 comprensori sciistici. Qui, fra le altre cose, troverete scuole sci, noleggio, skibus e numerosi punti di ristoro.

Ma cosa vi aspetta a Merano 2000?
Tutti gli appassionati di sci e degli sport invernali in generale, si danno appuntamento qui per trascorrere al meglio le proprie vacanze sulla neve.
Tra le attività sono certamente da annoverare: sci da discesa, sci di fondo, sci alpinismo, snowboard, slittino, passeggiate sulla neve e slitta trainata da cavalli.
Non è sufficiente un unico week-end per divertirvi in ognuno di questi sport; approfittate pertanto del conveniente Ortler Skipass e iniziate a divertirvi in piena tranquillità.

Ma sono ancora numerosi i divertimenti che vi aspettano. Non rinunciare ad esempio alle forti emozioni che vi riserva l’Alpin-Bob-Merano 2000, il primo bob su rotaia che vi farà provare l’ebrezza delle montagne russe.

Sciare a Merano 2000 è un’emozione obbligatoria che vi consigliamo di vivere ad ogni costo, che siate soli, con amici o con tutta la vostra famiglia!

Non vi resta che prenotare il vostro albergo a Merano e iniziare subito la vostra stagione invernale sulla neve.



Richiedi la tua offerta di vacanza